Questo progetto è una fusione di design, che unisce lo stile urbano e quello più classico, che si distingue per il suo arredamento eclettico e la sua tenue luminosità.

Il salone aperto alla cucina è messo in risalto dal pavimento  dai toni grigiastri riproduce le sfumature cromatiche del cemento e conferisce a questo spazio una maggiore sicurezza e resistenza. Una collezione che si abbina alle sedie in velluto, alle lampade a sospensione che imitano le costellazioni, agli elettrodomestici in stile pop e ai tessuti print.

Definita da un arredamento sobrio sulle tonalità del marrone e del blu, la camera da letto principale di questa casa spicca per la sua ampiezza e per il design aperto.

Incornicia il letto la raffinata decorazione che riveste la testiera e le pareti della stanza. Gli elementi di questa serie permettono d’integrare i faretti alla struttura generale della stanza senza creare spazi differenziati.

Come se si trattasse di una grotta, il bagno unisce il pavimento e il rivestimento ispirati alla pietra attraverso il colore grigio. Una tonalità che rifinisce anche il lavabo in granito naturale e lo specchio circolare del mobile da bagno.

Hai anche tu un progetto da realizzare? Prendi un appuntamento!

14 + 10 =