Una committente dal gusto sofisticato, raffinata e dall’animo gentile. Il piacere di accompagnarla a far propria una nuova casa ci ha subito guidati nell’aiutarla ad imprimere la propria personalità e il modo di vivere le relazioni in ogni ambiente di questa prestigiosa dimora.

Il progetto che le abbiamo cucito su misura parte dall’ascolto delle aspettative e dalle esigenze di una vita familiare con figli adolescenti: ecco che prendono forma un living con una zona conversazione ampia dove trova spazio una libreria che diventa elemento di arredo e al contempo crea una schermatura per la scala che porta al reparto notte. Oppure uno spazio conviviale pensato in continuità con il resto della zona giorno, nel quale si affaccia una cucina generosa nei volumi e nella tecnologia. E ancora dettagli materici che imprimono autenticità e naturalezza, complementi iconici che raccontano l’eternità del design.

Qui sotto trovate una raccolta dei bozzetti con le idee, le suggestioni e le immagini di riferimento che hanno segnato l’inizio di un percorso in fase di attuazione: è solo una parte di quello che possiamo realizzare per voi nel nostro atelier.

Hai anche tu un progetto da realizzare? Prendi un appuntamento!

14 + 4 =