Il cuore di ogni casa è il living, un luogo eclettico nel quale vivere il piacere della convivialità, ma anche quello dei momenti d’intimità familiare. Qui più che altrove l’arredamento parla dello stile di vita, incarnando i gusti e le abitudini di chi lo abita. In questo progetto abbiamo una zona living openspace che si apre con una grande portafinestra verso l’esterno dove si trova un giardino carico di verde. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare questo quadro naturale e di far convergere la luce naturale nell’ambientazione interna della cucina.

Pensiamo che la cucina sia un luogo speciale, un angolo di creatività che ciascuno interpreta con il suo stile. Scegliamo cucine moderne e funzionali, prodotti di altissima qualità per arredare ogni spazio con classe e personalità. Usando materiali naturali e dalle tinte calde e al contempo morbide, abbiamo pensato di coniugare il calore e l’hi-tech, per ottenere il meglio da elementi e tecnologia.

Gli elementi naturali sono dati dal piano in marmo Calacatta che delinea le basi della cucina anche con un fianco di finitura a terra, oltre che dai frontali dei pensili e dal top snack in legno di rovere in finitura naturale. Lo sviluppo della zona giorno permette ai padroni di casa di dilettarsi nel preparare l’aperitivo mentre conversano dal pratico bancone con i loro ospiti, accomodati sul soffice divano ad angolo che riempie la parete del soggiorno oppure sui pratici sgabelli girevoli.

Gli elettrodomestici sono di tipo professionali con il piano cottura ad induzione provvisto di cappa integrata con uscita fumi aspirante a terra. Un’ultima nota protagonista è conferita dal tavolo di legno di rovere massiccio allungabile e dalle sedie bianche di polipropilene.

Hai anche tu un progetto da realizzare? Prendi un appuntamento!

15 + 1 =