L’ultima edizione del Cersaie appena conclusa si spinge ancor più nella ricerca di soluzioni innovative per superare ogni anno sé stessa. Nel mondo del mobile da bagno le parole d’ordine sono total look.

Quando sviluppiamo un progetto per gli interni delle abitazioni, creiamo anche la possibilità di personalizzare gli ambienti dando continuità e armonia alle superfici dell’intera casa. Dai rivestimenti, in gres o in legno, ad ogni particolare oggetto, mobili o complementi, gli elementi vengono accostati in modo omogeneo e ricercato, per trasformare ed arredare con finiture di pregio, caratterizzate da una passione per il design senza tempo.

Le giornate di fiera ci consegnano la possibilità di accostare ad esempio un bellissimo pavimento di legno di noce oppure di rovere con un mobile da bagno con un piano di legno massiccio o anche le ante della cucina, dello stesso materiale e tonalità. Oppure vasche e lavabi rivestiti in gres della stessa finitura dei pavimenti. O ancora arredi con le ante rivestite dalla stessa carta da parati applicata sulle pareti, sbizzarrendosi con gli accostamenti e con le finiture.

Allora ancor più oggi la sartorialità di cucire gli ambienti della casa sulla pelle di chi la vive diventa sogno realizzabile e outfit impeccabile.

Vuoi saperne di più? Rimaniamo in contatto!

5 + 5 =