Il trendbook del momento vede una soluzione innovativa capace di adattarsi a qualsiasi progetto di architettura, di design duraturo e con la qualità come segno distintivo.

Airslate è una lastra di pietra naturale molto flessibile e adattabile a qualsiasi tipo di rivestimento di pareti che sorprende per la sua resistenza e malleabilità nonostante la sua leggerezza. Le sue caratteristiche tecniche la rendono uno dei materiali in pietra più versatili sul mercato, in quanto può essere adattata a qualsiasi superficie.

Questa pietra naturale di ardesia è lavorata come lastra di pietra sottile. Le lastre sono composte da quattro diversi strati, una delle quali rivestita in fibra di vetro che conferisce la struttura finale e la resistenza al prodotto. Così, grazie alla combinazione di ardesia e fibra di vetro, si ottiene un’applicazione esclusiva e innovativa nelle curve che rivoluziona la progettazione dei rivestimenti.

Per quanto riguarda lo spessore delle lastre di pietra, questo varia da 2 a 4 mm, essendo quindi un materiale molto leggero e facile da trasportare. Se sommiamo la sua facile manipolazione, Aislate diventa la scelta perfetta per grandi rivestimenti come facciate o aree comuni che si combinano con altre texture o non dispongono di una superficie regolare.

Airslate è disponibile in due formati, 240x120cm e 120x60cm, e differenti texture e tonalità: Bombay, Delhi, Kathmandu, Forest, Kashmir, Metal, Graphite e Patna. Tutto ciò con una finitura naturale che permette di creare design unici, eleganti e adattabili a qualsiasi stile d’interni.

Vuoi saperne di più? Rimaniamo in contatto!

2 + 12 =