Un bagno padronale intimo e rilassante. Il concept che ha guidato i committenti è quello di avere uno spazio proprio, dove potersi rifugiare a termine di giornate di lavoro intenso. La scelta è ricaduta su un mood fortemente legato alla calda tradizione dell’argilla lavorata e cotta in piastre dai formati più classici (compreso l’esagono) alla praticità e alle caratteristiche tecniche superiori del gres porcellanato di ultima generazione.

La geometria di posa vede una sorta di cascata del formato esagonale ad intarsio con il legno naturale che si infiltra dalla zona notte all’interno del bagno.

Completa la “home spa” una vasca idromassaggio dal tocco elegante, funzionale e tecnologico:  dagli ugelli sistemati nel fondo della vasca, una ventola silenziosa produce un piacevole flusso d’aria preriscaldata generando un turbine di bollicine che stimola e massaggia delicatamente la pelle. Unita alla funzione cromoterapia, ci si può immergere una riposante atmosfera che conferisce benessere e relax.

Hai anche tu un progetto da realizzare? Prendi un appuntamento!

14 + 4 =