Le città d’arte come Venezia sono ormai sold out in termini di spazi urbani edificabili e di immobili disponibili, complice la crescente domanda immobiliare, rafforzata da una situazione economica che attrae molteplici investitori. Un contesto apparentemente saturo, dove in realtà emerge un nuovo campo d’azione: quello della ristrutturazione di immobili obsoleti, al momento non conformi ad alti standard di abitabilità, ma con un elevato potenziale economico e finanziario.

E’ il momento giusto per investire su Venezia!
Gli esperti del mercato immobiliare sottolineano che l’acquisto della proprietà al valore di mercato più basso, poiché da ristrutturare, e del privilegio di personalizzare il proprio immobile rendendolo unico.
Forti di un’esperienza ultradecennale, puoi contare su un partner come Edilnova per coordinare le finiture chiavi in mano della tua residenza a Venezia, con il vantaggio di un avere un team di professionisti che ti accompagneranno a partire dalla consulenza, dalla progettazione, dallo studio degli ambienti e la collocazione degli impianti fino al montaggio degli arredi. Trovi tutti i materiali in un unico showroom, dove insieme creiamo gli abbinamenti, dove avviene lo studio delle cromie e dell’illuminazione, monetizzando il tempo da te risparmiato. Inoltre il rilievo delle misure e la realizzazione dei disegni esecutivi azzerano errori e dubbi, dandoti tempi certi per l’ultimazione dei lavori.

Un modo di investire che può tramutarsi anche in profitto, attraverso la compravendita dell’immobile prima che il progetto sia completato, che consente all’investitore iniziale di beneficiare subito di un proficuo interesse. Oppure, attraverso la locazione turistica di breve periodo, affidando la gestione ai professionisti del mondo alberghiero che garantisce rendita assicurata e servizi di alto livello.

Vuoi saperne di più? Rimaniamo in contatto!

11 + 10 =