Suggestioni. Di un lusso impreziosito dal fascino del tempo, di un design autentico e squisitamente primitivo, di rifiniture couture dal gusto sofisticato e non convenzionale. Percezioni evocato dall’accordo elegante dei materiali e linee, sensazioni che rivelano un arredo bagno nato per essere unico, proprio perché proprio cucito su misuro dai nostri architetti e interior design.

E’ la filosofia di un ambiente bagno vestito non solo di funzionalità, ma di una ricerca estetica sartoriale, uno spazio in cui ritrovare la qualità degli artigiani del nostro territorio, la raffinatezza di elementi preziosi e innovativi, i dettagli di stile che imprimono personalità ad ogni pezzo.

Laccati, metalli, essenze, marmi, pietre o laminati, coinvolgono il tatto e la vista amplificando l’emozione del vivere un bagno nella sua totalità, come  su misura e con abiti d’alta moda, confezionati su misura e con tessuti pregiati, per valorizzare il profilo di ognuno, per esaltare ed esprimere caratteri e modi di essere, unici.

Vuoi saperne di più? Rimaniamo in contatto!

5 + 1 =