Una residenza esclusiva in centro storico a Venezia, un progetto di ristrutturazione studiato in ogni più piccolo dettaglio, dove abbiamo accompagnato i committenti ad imprimere il loro stile di vita in ogni ambiente.

Il bagno di rappresentanza ha un mood molto contemporaneo:  colori caldi, il mosaico decorativo così elegante, illuminazione che crea un’atmosfera frizzante e accogliente. I materiali bronzei raggiungono l’architettura e il design d’interni con particolare forza, colorando piccoli angoli e dettagli, che acquisiscono grande personalità e carattere.

Se il rame e il bronzo, lega tra rame e stagno, sono alcuni dei metalli più antichi, oggi rappresentano comunque un’alternativa altamente contemporanea e sofisticata per completare qualsiasi ambiente interno. Decorare con rame o bronzo, nella versione più delicata e romantica, il rosé, significa essere in linea con le tendenze e saper dare quel tocco audace ad un luogo speciale.

Il bronzo o rosé si inserisce nel design con una rinnovata tonalità e una vasta gamma di finiture e texture, con rivestimenti ceramici dall’aspetto elegante e unico. Naturalmente, dovrebbero essere inseriti minuziosamente negli spazi, scommettendo per il resto della decorazione su materiali e prodotti in legno naturale.

Hai anche tu un progetto da realizzare? Prendi un appuntamento!

10 + 1 =