Un progetto digitale che domina l’essenza naturale dell’ardesia dando luogo a un nuovo intenso gres porcellanato. Questa nuova collezione bandisce soluzioni artificiose e mostra, attraverso le superfici coordinate indoor-outdoor, il frutto di una ricerca capillare e creativa. Il dinamismo grafico, il controllo cromatico e lo studio dei segni metamorfici si rivelano sull’inedita superficie, equilibrata ma soprattutto autentica.

Ogni modulo concede sensazioni sempre nuove: la materia, finemente morbida, rivela i dettagli minerali e le caratteristiche impalpabili della pietra a spacco. All’interno delle forme convergono i preziosi dettagli della pietra di riferimento e, attraverso il colore, emergono le ricercate nuance progettate per l’abitare contemporaneo. Il tutto riflette combinazioni materiche uniche e avvolgenti.

Tutte le suggestioni naturali unite alle superfici tridimensionali Ribbed, sigillano un patto con lo spazio, equilibrato e rigoroso. Questa decorazione possiede il fascino della materia sempre in movimento. Attraverso l’equilibrata tridimensionalità e un design lineare, le pareti si uniscono per raccontare un gusto intramontabile.

Vuoi saperne di più? Rimaniamo in contatto!

1 + 1 =