Una casa moderna, luminosa, dai dettagli preziosi, calda e accogliente. Non bastano gli aggettivi per una dimora dove predominano toni bianchi e le composizioni geometriche. Queste ultime consentono di alleggerire le diverse aree del piano terra grazie al parquet ceramico. Ispirata al legno di ciliegio, questa collezione è composta al 95% da materiale riciclato e per la sua produzione le emissioni di CO2 risultano inferiori fino a un 40%.

Elemento architettonico centrale è la scala a sbalzo dove ogni gradino è completamente rivestito in gres effetto legno, come la testa frontale che va chiudere il vetro sospeso che fa corrimano.

La cucina con anta a gola è in bianco e legno, ad aumentare la luminosità di questo spazio: ritroviamo perciò il rivestimento parete – uguale al pavimento – nella quale sono inserite alcune mensole con illuminazione a led. Una cucina il cui design è integrato nel soggiorno, ma al contempo diviso grazie all’utilizzo di porte scorrevoli in vetro fumé, rafforzando l’idea di casa inclusiva, senza differenze né separazioni.

Hai anche tu un progetto da realizzare? Prendi un appuntamento!

2 + 13 =