Scenografica, minimal, hi-tech. La scala è un elemento strutturale centrale, snodo progettuale tra estetica e funzionalità, vero e proprio complemento di design che conferisce all’ambiente carattere e stile. È nella sua verticalità che materializza creatività e innovazione, dettaglio estrinseco del disegno di interni, paradigma di una bellezza che diviene utile e indispensabile.

L’unione di design e ricerca d’avanguardia, le scale decifrano soluzioni d’arredo personalizzate e di alta gamma che si insinuano in accordo con l’interior design, ponendo l’accento sull’armonica combinazione con pavimenti e mobili. Legno, acciaio, vetro e ferro, nel segno dell’eco-sostenibilità e di una passione artigianale, frutto di lavorazioni attente alla cura del dettaglio, assecondando le più diverse esigenze e tendenze dell’abitare.

Forti di una lunga esperienza, Edilnova disegna ed esegue scale di ogni tipo – dal rivestimento di quelle in getto di calcestruzzo fino alle sospese o alle autoportanti – con i materiali più diversi: in legno o in gres (della stessa finitura magari del pavimento della casa), come in marmo o in metallo.

Nella gallery che segue alcune realizzazioni, buona parte volutamente in work in progress per far notare l’artigianalità delle lavorazioni eseguite.

Hai anche tu un progetto da realizzare? Prendi un appuntamento!

11 + 13 =