Una committente giovane e un po’ rock, con la voglia di avere uno spazio tutto suo nella grande casa di famiglia… ha sposato la filosofia “My Home, My Life” di Edilnova e NovaDECOR annodando tra loro superfici e arredo, tanto da creare un mood originale ed elegante.

La grande zona giorno fa da padrona con un tetto in legno di abete verniciato che domina per colore e calore: l’animo dark della committente ha richiesto il pavimento in gres effetto cemento di tonalità grigio scuro.

Ad illuminare la stanza ci pensano un rivestimento di cementine effetto patchwork dalle tonalità morbide e la candida cucina colore zucchero effetto seta che si snoda a “U”, piccola ma funzionale, con tutto lo spazio che serve ad una giovane cuoca in erba!

A fare da trait d’union ci pensano il top della cucina color porfido, il frigorifero old style nero e il piano del bancone dello stesso colore delle travi del soffitto.

Il bancone è sorretto da un gambone vintage di ferro verniciato ruggine, come la colonna fatta con una putrella che delimita l’ingresso dalla cucina, e che si integra per dare un tocco ecclettico e un pochino stravagante a questo ambiente armonioso.

E che “my home my life” sia!

Hai anche tu un progetto da realizzare? Prendi un appuntamento!

3 + 3 =