Un attico minimalista nella quale l’illuminazione a led la fa da padrone per dare valore e risalto ad ogni singolo elemento.

Il pavimento individuato è un laminato collezione premium in classe AC4: la sua estetica, ispirata alle tonalità e variazioni del legno naturale, sebbene con una maggiore resistenza, dona calore e raccoglimento alle diverse aree di questo appartamento.

La versatilità del gres porcellanato a basso spessore si inserisce a pieno titolo in questo progetto, esaltando la lucentezza e l’ampiezza che presenta nelle sue venature. Abbiamo utilizzato due tonalità diverse, opposte e complementari entrambe lucide (Lush white e Savage dark). Le possibilità che offre questo materiale permettono al progetto di essere cucito su misura: dal pavimento e rivestimento in tono al mobile da bagno realizzato con le stesse lastre.

L’essenza del marmo classico che predomina nei due bagni si sposa perfettamente con la modernità basata sul classicismo architettonico, creando un risultato che lascia a bocca aperta.

 

Hai anche tu un progetto da realizzare? Prendi un appuntamento!

11 + 2 =

Share This