Per gli operatori immobiliari oggi è quanto più necessario differenziarsi per implementare il valore della propria azienda. L’obiettivo di Edilnova non è quello di essere un semplice fornitore, quanto più un vero e proprio partner: solo costruendo solide sinergie, orientate alla soddisfazione di bisogni dei clienti che si può essere vincenti. Ecco dunque 5 motivi per fare una scelta vincente.

1. INNOVAZIONE

La tua clientela ha una avera e propria passione per l’innovazione e il design? E’ attenta alle nuove tendenze tecnologiche?
Penseremo con te le migliori soluzioni sostenibili senza compromessi per garantire la loro massima soddisfazione.

2. PROGETTO
Cerchi un partner che ti aiuta a far crescere i profitti, implementando la politica del valore?
Insieme a te curiamo una progettazione degli interni coordinata e coerente con l’architettura della tua iniziativa immobiliare.

3. CASA CAMPIONE

Puoi avere a disposizione uno show-room innovativo dove si trova ricostruita una casa campione nella quale mostrare le tue finiture.
Un unico luogo dove trovare professionisti che sviluppano a monte la progettazione degli interni e una soluzione pensata degli spazi, degli impianti, del distributivo.

4. ALL INCLUSIVE

Tutto quello che ti serve compreso nel prezzo: personal interior designer, posatori formati, sopralluogo e rilievi, trasporti e controlli finali.
Per dare continuità e forza alla tua iniziativa proponiamo ai tuoi clienti, rispettando il loro budget, un servizio all inclusive che li accompagna a scegliere anche l’arredo della casa.

5. INSIEME
Ti diamo la possibilità di avere un luogo dove creare eventi esclusivi per il lancio della tua iniziativa immobiliare.
Siamo a tua disposizione per condividere strategie commerciali per la vendita più rapida possibile dei tuoi immobili.

Vuoi saperne di più? Rimaniamo in contatto!

2 + 12 =