Dare continuità tra l’interno e l’esterno della propria residenza: una trasformazione possibile grazie alla lastra in ceramica di grande formato. La facciata del piano terra è stata rivestita con gres porcellanato di basso spessore su cui poggia un materiale più chiaro che risalta la zona relax. La struttura del primo piano crea un balcone volante che incornicia la parte superiore dell’edificio e funziona da tetto per la terrazza del giardino inferiore.

Spostandoci all’interno, le finiture delle stanze seguono lo stesso stile dell’exterior design: cemento in tonalità beige, pietra, cristallo ed intelaiatura metallica. Il piano terra composto dalla cucina, la sala da pranzo e dai corridoi, è costituito da un ambiente unico rivestito dallo stesso pavimento in porcellanato, mentre la parte frontale del camino spicca grazie al rivestimento dalla texture realista in pietra naturale.

La versatilità di queste soluzioni ne espande l’utilizzo anche alle scale d’accesso al piano superiore ed è presente persino nei bagni e nella terrazza, pensati con finiture antiscivolo proprie dello stesso gres porcellanato.

Hai anche tu un progetto da realizzare? Prendi un appuntamento!

14 + 3 =