L’obiettivo della committenza è la modernizzazione di questa abitazione, edificata negli anni Settanta e che dispone di 140 metri quadri, insieme ad un’ampia terrazza coperta di altri 100 metri. La stretta collaborazione con lo studio di architettura ha permesso di integrare competenze e professionalità per raggiungere l’obiettivo di imprimere nel progetto lo stile di vita dei proprietari.

Essendo il cuore della casa, la cucina è stata ubicata in un nuovo posto: la pianta, di forma quadrata, possiede così una struttura più pratica.  Una zona multifunzionale adatta per lavorare, stare insieme o preparare i diversi pasti della giornata.

Anche la zona notte è stata rinnovata e segue lo stesso stile elegante del resto degli spazi. Tutte le camere dispongono di un accesso diretto alla grande terrazza coperta con barbecue e zona per mangiare. Spazio per godersi il bel tempo e isolarsi dal rumore esterno.

La combinazione perfetta tra elementi classici ed elementi moderni definiscono l’identità di questa casa: il gioco con le finiture in legno, i rivestimenti in stile classico, i colori opachi e l’illuminazione calda, generano un’atmosfera raffinata, cozy & chic.

Vuoi saperne di più? Rimaniamo in contatto!

3 + 2 =